Questa vignetta compariva sul Fatto Quotidiano di ieri, quando ancora la Consulta non aveva deliberato, ma chissa' perche' la trovo d'attualita'.
giovedì 8 ottobre 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
La Sorella DisSimile non è una testata giornalistica ma un semplice blog privato e amatoriale, senza alcuna pretesa giornalistica. Non può pertanto considerarsi prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07/03/2001.
7 commenti:
La differenza fra i veri vignettisti e quelli come me.
Molto bella.
Ciao e grazie sia per la visita che per la ricettina!! :)
Un saluto!
Enrico
caspita è vero "Fede" (abbr.->fedeccino non federina tranqui)!!!! La sorella DisSImile!! l'opposto delle Simili insomma! :DD
Ascolta ascolta, ti ho scritto da me ma ti riscrivo pari pari qua:
"spetta.. quel sito non lo conosco e ci faccio subito un salto.. intanto però: quello che è sempre da vedere è il rapporto tra quante cose prendi e e le spese di consegna.. se è conveniente ben venga! Ma quel sito che linkavo io di orlandosidee le spese di consegna sono proprio basse e consegnano molto bene, le spezie racchiuse in un sacchettino di cotone o non so che materiale sia (sono negata in fatto di tessuti!)ecc.. ! Che bello ma allora a quanto pare vi ispira l'idea del CLub alla Jane Austen! Allora facciamo.. Food-Club di fiOrdivanilla&Co. Eh!? rimaniamo in contatto per questo sito, poi ci 'sentiamo' e vediamo bene!!
ciao, tutto bene? è da un pò che non ci si sente
Enrico, ciao a te ! Avevo spedito una risposta sul tuo blog, usando il vecchio pc detto "il muletto", ma non la vedo pubblicata, probabilmente qualcosa e' andato storto. Oggi provo a costringere Il Muletto a pubblicare qualcosa.
A presto :)
in effetti non avevo ricevuto nulla, mi dispiace.
Un saluto al "muletto" :-)
Posta un commento